2^ Cronometro dei Templi – iscrizioni aperte
L’A.S.D. Cilento Bike Ciclidea, società organizzatrice della “2^ Cronometro dei Templi” in programma il 19 marzo 2017 con partenza ed arrivo nell’area archeologica di Paestum, comunica che sarà possibile iscriversi alla manifestazione a partire da lunedì 13 febbraio.
Per consultare il regolamento e scaricare i moduli di iscrizione bisogna collegarsi al sito internet www.cilentobike.it e cliccare quindi sul link “2^ Cronometro dei Templi”. Sullo stesso sito saranno pubblicate tutte le comunicazioni ufficiali inerenti la manifestazione.
La competizione si svolgerà su strade chiuse al traffico, pertanto, in osservanza del tempo massimo concesso dalle autorità competenti, il numero massimo di partecipanti non potrà superare le 240 unità. In virtù di tale soglia al momento vigente, l’organizzazione accetterà le iscrizioni secondo i seguenti criteri:
- 200 iscrizioni in ordine cronologico riservate agli abbonati del circuito Scudetto Campano 2017 che hanno regolarizzato il proprio abbonamento entro il 12/02/2017.
- 40 iscrizioni riservate all’organizzazione, da suddividersi tra inviti e tesserati non abbonati al circuito Scudetto campano 2017
La richiesta di iscrizione sarà considerata valida al ricevimento del modulo di iscrizione debitamente compilato in ogni sua parte e della ricevuta attestante l’avvenuto pagamento tramite bonifico della quota di iscrizione.
Qualora le richieste dovessero eccedere i 240 posti disponibili, l’organizzazione predisporrà una lista di attesa per coloro che non rientrano nell’elenco degli iscritti secondo i criteri sopra indicati, scorrendo in ordine cronologico tale lista qualora vi fossero le condizioni di poter aumentare il numero dei partecipanti consentito dalle autorizzazioni ricevute. Pertanto l’inserimento in tale lista non darà automatico diritto all’iscrizione.
Sarà cura dell’organizzazione pubblicare sul sito internet www.cilentobike.it l’elenco degli iscritti e degli eventuali tesserati inseriti nella lista d’attesa.
A.S.D. CILENTO BIKE CICLIDEA
Il Presidente – Raffaele Barlotti
Lascia un commento