10 aprile – resoconti gare
E’ entrata ormai nel vivo la stagione 2016 dell’A.S.D. Cilento Bike Ciclidea, i cui atleti continuano a cimentarsi in differenti competizioni in giro per l’Italia. La pattuglia più nutrita ha raggiunto Passo Corese in provincia di Rieti per prendere parte alla Gran Fondo di Fara in Sabina, seconda prova del circuito Pedalatium e quest’anno anche campionato italiano FCI Gran Fondo e Medio Fondo. Sul percorso lungo si sono cimentati Alfredo Fiore, Raffaele Barlotti, Lorenzo Mastromartino e Cinzia Coppola, quest’ultima arrivata seconda nella categoria W1 della classifica riservata agli enti di promozione sportiva. Meno chilometri ma non meno fatica per Enrico Guida, Tony Del Verme, Rosy Amoroso e l’esordiente Guglielmo Brugnola, tutti regolarmente arrivati nel percorso di 86 km.
In terra di Puglia coglie un buon 15° posto Kevin Borrelli, che ha preso parte sotto un tempo inclemente al percorso medio della Gran Fondo di Alberobello, mentre nella stessa competizione altrettanto bene non è andata a Massimo Gioia, costretto al ritiro dopo due forature.
I portacolori della nostra società non sono mancati anche negli appuntamenti con le ruote grasse e le lunghe distanze. Giuseppe Cervo ha infatti preso parte alla Gran Fondo di Mountain Bike “Parco del Sele” a Contursi Terme, mentre l’amante delle lunghe distanze Silvana Federico ha pedalato per 300 km affrontando la Randonnèe dell’Agro Pontino, con partenza ed arrivo a Nettuno.
Lascia un commento